Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: ecco come sarà il design

Un set completo di rendering in CAD dei prossimi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL è stato realizzato da MySmartPrice sulla base delle informazioni fornite da @OnLeaks .

I rendering non sono nient’altro che una galleria e un video ritraenti l’ipotetico design dei due prossimi smartphone di Google in arrivo ad ottobre. Come si può notare, Pixel 2 e Pixel 2 XL appaiono notevolmente più sottili rispetto ai loro predecessori e in generale il design del modello XL assomiglia a quello di LG G6 con un rapporto di aspetto di 2:1.

La fonte sostiene che le dimensioni del modello più piccolo siano pari a 145,3 x 69,3 x 7,8 mm, anche se il telefono si fa più spesso nella parte della fotocamera (8,2 mm). Pixel 2 XL presenta invece delle misure di 157,6 x 76,3 x 7,9.

Il reparto fotografico principale offre una sola e singola lente, che si oppone a una serie di recenti rumors come quelli che suggerivano uno scanner d’impronte digitali sotto il display, bocciato ancora una volta dagli autori delle immagini che lo hanno inserito nella parte posteriore.

Infine, sembra che Pixel 2 e Pixel 2 XL arriveranno con una scocca sensibile alla pressione simile alla tecnologia Edge Sense inserita da HTC sul suo U11 e l’ultima cpu Snapdragon 836.

 

(Visited 149 times, 1 visits today)