HaierPhone L55S

HaierPhone L55S svelato a IFA 2016 (video)

Dopo il successo dell’ L56, HaierPhone L55S impreziosisce la gamma Leisure dedicata al mercato europeo. Tra le caratteristiche tecniche spiccano la presenza di un processore 64-bit quad-core con 2 GB di memoria RAM. Una memoria di storace da 16 GB espandibili tramite scheda micro-SD e un display da da 5’’ IPS HD (1280×720 pixel) in grado di riprodurre contrasti perfetti e colori naturali.

La scocca è in alluminio Premium, lo spessore di soli (7,55 mm) e il peso di appena 135 g.  Completa la dotazione una fotocamera da 13 Megapixel provvista di autofocus. Infine, Android 6.0 Marshmallow, assicura una compatibilità totale con tutte le più recenti applicazioni.  Per il massimo della  sicurezza, il dispositivo è dotato di un lettore di impronte digitali. HaierPhone L55S è disponibile nei colori di tendenza del momento: grigio, argento, oro e rosa.

Qui di seguito il video che abbiamo girato allo stand di Haier all’IFA di Berlino:

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in IFA 2016 NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar