Honor 30S

Honor 30S: immagini e specifiche affiorano dalla rete

Un’immagine promozionale di Honor 30S è emersa ieri e ha rivelato alcune specifiche tecniche del nuovo smartphone: il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale da 64 Megapixel e avrà uno zoom ottico 3x.

Honor 30S offrirà quattro fotocamere posizionate a forma di L sul retro e avrà almeno due opzioni di colore: verde e blu-viola. Sul web gira anche un’immagine del telefono in una tonalità arancione, ma la disposizione delle fotocamere di questo rendering non corrisponde al design ufficiale, il che significa che potrebbe essere falso o che si tratta di uno smartphone diverso.

honor 30S

Altri dettagli che possiamo ricavare dall’immagine qui pubblicata sono il lettore di impronte digitali montato lateralmente vicino al bilanciere del volume sul lato destro del telefono e lo slot per schede Sim posizionato a sinistra.

C’è anche un’immagine dal vivo di Honor 30S, che mostra il telefono con il gradiente blu-viola, ma non rivela nulla di nuovo.
Honor ha precedentemente confermato che il modello 30S sarà mosso dal SoC Kirin 820 e supporterà le reti 5G.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato il 30 marzo.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in HonorTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.