Honor 50

Honor 50 arriva sul mercato, acquistabile su HiHonor e Amazon. Presto da Unieuro e MediaWorld

HONOR ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo flagship HONOR 50. A partire da oggi,infatti, lo smartphone è disponibile (in versione 8/256 GB) al prezzo di lancio di 599,90 euro sui portali HiHonor, Amazon e presso i negozi degli operatori Tim, Vodafone e Wind 3.

HONOR 50 sancisce inoltre il ritorno del brand sulle piattaforme di vendita online delle principali catene retail Unieuro e Mediaworld in cui il flagship sarà disponibile nei prossimi giorni.

C’è anche una versione da 6/128 GB, disponibile sia su Amazon sia su HiHonor a 529 euro.

HONOR 50 5G - Smartphone,...
  • Fantastiche prestazioni di Qualcomm SnapdragonTM 778G...

Lo smartphone è dotato di Google Mobile Services ed è il primo device a integrare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. È disponibile in una gamma di opzioni colore molto fashion, tra cui Frost Crystal, che si ispira ai cristalli di neve e crea una finitura da sogno simile a quella dei diamanti; HONOR Code, un’innovativa versione di colore che incorpora il logo “HONOR” sulla cover posteriore, nonché un’elegante colorazione Emerald Green e l’intramontabile Midnight Black.

HONOR 50 offfre una fotocamera principale da 108 Megapixel, un sensore da 8 Megapixel, una macro da 2 Megapixel e una fotocamera di profondità da 2 Megapixel, mentre nella parte anteriore dello smartphone c’è un obiettivo da 32 Megapixel con un angolo di visione di 90.

Il telefono è dotato di un display da 6,57 pollici, con refresh rate da 120 Hz, integra una batteria da 4.300 mah con ricarica veloce SuperCharge da 66 W ed è mosso dall’interfaccia Magic UI 4.2.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.