Honor 7X

Honor 7X: arriva il riconoscimento facciale – Ces Las Vegas

Honor ha annunciato la disponibilità del nuovo riconoscimento facciale e lo sblocco di nuove funzionalità per Honor 7X. A partire dal primo trimestre del 2018, i clienti potranno accedere allo sblocco facciale tramite un aggiornamento OTA.

Il riconoscimento facciale può essere utilizzato per sbloccare il telefono scansionando il volto di un utente riconosciuto.

7X è dotato di schermo Honor FullView Display, un pannello FHD+ da 5,93 pollici con risoluzione 2.160x 1.080 pixel e rapporto 18:9.

Ha inoltre una doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel + 2 Megapixel che integra la tecnologia PDAF in grado di perfezionare la messa a fuoco in soli 0,18 secondi. La videocamera frontale è invece da 8 Megapixel.

Lo smartphone Honor 7X ha registrato 40 milioni di unità vendute a livello globale nel dicembre 2017, secondo quanto comunicato dall’azienda cinese.

Honor 7X è disponibile sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori di elettronica al prezzo di 299 euro..

(Visited 110 times, 1 visits today)