Honor 9 Lite

Honor 9 Lite: arriva il riconoscimento facciale

Honor ha annunciato la disponibilità del riconoscimento facciale e lo sblocco di nuove funzionalità per Honor 9 Lite. A partire dal 23 marzo, partirà il roll-out dell’aggiornamento OTA con cui i clienti potranno accedere alle nuove funzionalità. La funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale sarà presto disponibile anche a bordo di Honor 7X.

Honor 9 Lite: c’è sempre una prima volta

Il riconoscimento facciale può essere utilizzato per sbloccare il telefono scansionando il volto di un utente. Inoltre, grazie al riconoscimento facciale, l’anteprima delle notifiche in blocco schermo sarà mostrata soltanto al proprietario del dispositivo. È la prima volta che questa funzionalità viene resa disponibile a livello mondiale a bordo di smartphone del valore commerciale inferiore ai 300 euro.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar