Honor V30

Honor V30 e V30 Pro: emergono foto e specifiche tecniche

Honor V30 si annuncia come uno smartphone di fascia alta e così ricco di specifiche tecniche da poter addirittura sfidare il Mate 30 di Huawei. Così almeno siggeriscono alcune foto promozionali del nuovo dispositivo apparse sul social cinese Weibo. Spicca una fotocamera quadrata posta sul retro del telefono che davvero ricorda il Mate 20.

Honor V30

I modelli saranno due: Honor V30 e V30 Pro. Entrambi saranno dotati di una fotocamera selfie ospitata in un piccolo foro presente nel pannello frontale. Il V30 Pro avrà due fori nel suo schermo Oled, perché offrirà un doppio sensore fotografico, mentre la versione base avrà una singola selfie cam.

Xiaomi Mi 9T Dual SIM 128GB...
1.588 Recensioni
Xiaomi Mi 9T Dual SIM 128GB...
  • Amoled touchscreen capacitivo, 16m colori, 6.39 inches,...

La fotocamera posteriore è ancora più interessante: il sensore principale dovrebbe infatti essere da 60 Megapixel.
La versione Pro sarà dotata di una quad camera mentre il modello base offrirà una tripla fotocamera. La configurazione dei diversi sensori e le relative ottiche non sono al momento stati ancora svelati.

Honor V30 e V30 Pro saranno mossi dal chipset Kirin 990. Il modello Pro dovrebbe integrare la versione 5G del Kirin 990.

Discorso batterie: Honor V30 Pro avrà una batteria da 4.200 mAh con ricarica rapida SuperCharge a 40 W oltre alla ricarica wireless da 15 W.
Il V30 è invece dotato di un accumulatore da 4.000 mAh compatibile con la ricarica rapida a 22,5 W ma senza ricarica wireless.

I due nuovi modelli verranno lanciati questo mese e, sempre secondo le numerose indiscrezioni, potrebbero essere affiancati da una nuova gamma di Honor Watch Magic.