Honor View 20

Honor View 20: prezzi non proprio popolari

Brutta sorpresa per i fan di Honor e per tutti coloro che attendono l’arrivo del nuovo modello Honor View 20. Lo smartphone è uscito in Cina durante le festività natalizie e sarà presentato ufficilamente in Europa il 22 gennaio a Parigi.

Anche se del nuovo 6,4 pollici cinese si sa già quasi tutto, fino ad oggi è stato mantenuto un grande riserbo sul prezzo. Ora però, grazie al leaker Ishan Argawal, anche il listino sembra non essere più un segreto, e la realtà è amara.

Anche Honor infatti sembra aver imboccato la strada che, prima o poi, percorrono tutti i produttori e dopo avere portato dispositivi con caratteristiche tecniche di prestigio a prezzi contenuti, sembra cambiare strategia con View 20.

Secondo Agarwal, infatti, la versione da 6 GB di Ram e 128 GB di storage costerà, nelle due colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black, la bellezza di 549/569 euro. Per la potenziata edizione 8/256 GB, invece, si dovranno sborsare 649/699 euro.

Qualcuno potrebbe obiettare che non si tratta di prezzi folli, considerando gli ultimi prodotti di Apple, Huawei e Samsung, tuttavia giova ricordare che il modello Honor View 10 lo scorso anno era uscito a 499 euro. Insomma, un bel salto!

honor view 20