HTC ha ufficializzato il lancio di due nuovi smartphone: si tratta di Desire 12 (con display da 5,5 pollici) e Desire 12+ (con schermo da 6 pollici). Attenti al design, offrono pannelli in 18:9, caratteristiche multimediali molto spinte e promettono un prezzo di vendita (al momento non ancora disponibile) aggressivo.
HTC Desire 12 e HTC Desire 12+ saranno disponibili nel canale e-commerce di HTC Italia nelle colorazioni Cool Black e Warm Silver.
Fotocamera HTC Desire 12
Con i due nuovi smartphone della linea Desire è possibile scattare foto vivide, giorno e notte, grazie alla fotocamera principale da 13 Megapixel che include l’autofocus a rilevamento di fase. HTC Desire 12+ offre, in più, una doppia fotocamera (con configurazione 13 + 2 Megapixel) che consente di rifocalizzare le foto dopo lo scatto per ottenere l’effetto artistico sfocato Bokeh.
HTC Sense Companion
Smart Alarms: HTC Sense Companion aiuta a ricordare in anticipo gli eventi imminenti.
Risparmio Energetico: a volte può capitare di esser troppo di fretta per accorgersi che il proprio telefono sia completamente carico. HTC Sense Companion controlla se in quel giorno l’utente ha fissato appuntamenti e gli ricorda, nel caso, di mettere sotto carica lo smartphone o di portare con sé un power bank.
HTC Sense Companion: HTC Sense Companion assicura che il telefono funzioni alla velocità ottimale e suggerisce di cancellare file e app inutilizzate così da poter godere di più spazio nel telefono.