Huawei G9 Lite e MediaPad M2 7.0 annuciati in Cina

Come già accaduto in passato, Huawei ha svelato due nuovi modelli per il mercato cinese che con tutta probabilità raggiungeranno anche il nostro nei mesi a seguire. G9 Lite è il primo di questi, simile all’atteso P9 Lite, con display da 5.2 pollici Full-HD, processore proprietario octa-core Kirin 650 a 2 GHz di clock, 3 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile. Una configurazione non troppo diversa dal già annunciato Honor 5C.

Il design risulta leggermente squadrato, con una scocca posteriore dorata o nera metallica su cui è stato inserito il sensore d’impronte digitale. Si completa poi il quadro delle specifiche con una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel f/2.0 di apertura focale. La batteria è da 3.000 mAh mentre il prezzo al cambio si aggira sui 226 euro.

Huawei MediaPad M2 7”

Si espande anche la gamma di tablet con un nuovo modello di MediaPad M2, questa volta con display da 7 pollici a risoluzione Full-HD, sensore d’impronte digitali (la prima assoluta su un tablet Huawei), processore Snapdragon 615 e 3 GB di Ram. MediaPad M2 nella versione da 16 GB debutterà in Cina ad un prezzo di 213 euro, quella da 32 GB a 240 euro.

Per ciò che riguarda la disponibilità sul mercato europeo rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

##BANNER_QUI##

(Visited 39 times, 1 visits today)