Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro: un video mostra le fotocamere inserite in un rettangolo

Huawei sta per lanciare i nuovi modelli di smartphone Mate 20 e Mate 20 Pro. L’appuntamento è per il 16 ottobre a Londra. Come sempre, emergono da tempo immagini dei nuovi dispositivi. Fra queste è spuntata una foto di uno smartphone color vaniglia con una configurazione di fotocamera a forma di rettangolo.

La società ha utilizzato questa forma anche in alcuni inviti ufficiali e in un video virale.

Ora, un nuovo clip è appena apparso su Weibo (uno dei più popolari social network cinesi) ed è poi stato caricato su  YouTube da alcuni utenti, facendolo così divenire ancora più popolare e visibile.

Il video è simile al precedente e suggerisce chiaramente che il nuovo telefono esplorerà nuovi confini con il suo chipset Kirin 980 da 7 nm e la nuova configurazione della fotocamera.

Il Mate 20 Pro dovrebbe essere il primo dispositivo Huawei con tecnologia di scansione facciale 3D, sempre secondo le indiscrezioni filtrate fino ad ora.

Huawei Mate 20 Pro potrebbe anche anche offrire un display con rapporto 19.5: 9 e una risoluzione QHD+ (3.120 x 1.440 pixel). Il produttore cinese potrebbe addirittura riportare sulla nuova gamma il jack audio da 3,5 mm, abbandonato dal Mate 10 Pro.