Huawei p20 foto leak

Huawei P20, spunta un nuovo teaser che preannuncia 3 fotocamere e IA

Huawei P20 e P20 Plus saranno annunciati il ​​27 marzo. L’evento è stato confermato e riconfermato dal CEO della divisione mobile tramite Weibo (social network cinese).

Ad alimentare la curiosità si aggiunge un teaser che conferma la presenza di tre fotocamere come era stato suggerito da una serie di voci e fughe di notizie dal Web. Tuttavia, Huawei P20 avrà due obbiettivi, mentre l’Huawei P20 Plus ne avrà tre. L’immagine del teaser condivisa tramite Weibo menziona anche alcune funzionalità di intelligenza artificiale, prevedibili, considerando che Huawei ha dato grande enfasi all’IA di recente e il Kirin 970 dell’azienda è basato su IA .

Huawei P20 teaser

Il nuovo teaser di Huawei suggerisce anche che P20 e P20 Plus saranno particolarmente focalizzati sul reparto fotografico, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. Al 99% Huawei collaborerà ancora una volta con Leica per quanto riguarda i suoi top di gamma.

I rumors indicano poi la presenza della notch nella parte superiore del display simile a quella di iPhone X e ASUS ZenFone 5. Entrambi saranno realizzati in metallo e vetro, ed è probabile che saranno spediti con Android 8.0 Oreo e la personalizzazione Emotion UI (EMUI) 8.0.

(Visited 167 times, 1 visits today)