Huawei

Huawei è sponsor della RomaOstia Half Marathon

Huawei sarà per la prima volta Title sponsor alla RomaOstia Half Marathon, la mezza maratona più partecipata d’Italia, uno dei principali eventi italiani di running, inserita nel Calendario internazionale IAAF e in programma il prossimo 11 marzo.

L’accordo, della durata di tre anni a partire dal 2018, coinvolgerà Huawei non solo in quanto Title Sponsor dell’evento, ma anche come Official Timing, fornendo gli smartwatch che permetteranno ai pacemaker di cronometrare la loro gara e brandizzerà i principali cronometri durante il percorso.

Huawei sta da qualche tempo abbinando il proprio nome a manifestazioni sportive di risonanza nazionale, a conferma del suo impegno a offrire soluzioni in grado di fissare standard sempre più elevati, per migliorare le performance individuali degli utenti. Lo sport rappresenta un’occasione di confronto importante per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, determinazione e impegno sono valori che l’azienda ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

Durante la Huawei RomaOstia Half Marathon sarà inoltre possibile provare tutte le ultime novità all’interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori, che consentirà di provare un’esperienza immersiva targata Huawei.

Essere Title Sponsor per la prima volta di un evento così prestigioso come la Huawei RomaOstia Half Marathon è un’occasione importante per noi per confermare ancora una volta il nostro impegno nei confronti dello sport, inteso come determinazione, perseveranza e partecipazione. Lo sport richiede attenzione alle performance ed un impegno costante per ottenere ogni giorno nuovi progressi ed è proprio quello ci impegniamo a fare con i nostri utenti” commenta Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia.

(Visited 29 times, 1 visits today)