Huawei Watch

Huawei Watch GT Active e Elegant arrivano in Italia

Huawei ha annunciato la disponibilità in Italia dei suoi nuovi smartwatch Watch GT Active e Watch GT Elegant, orologi intelligenti presentati a Parigi lo scorso marzo.

Disponibili da oggi, abbiamo a che fare con due modelli completi: Watch GT è lo smartwatch d’eccellenza di Huawei, in grado di offrire funzionalità complete esaltate da una straordinaria batteria di lunga durata. La versione Active presenta lo stesso quadrante da 46 mm di Huawei Watch GT Classic e Sport. Quella Elegant, invece, presenta una cornice in ceramica più piccola, da 42 mm.

Dotati entrambi di display touchscreen a colori Amoled HD, Huawei Watch GT Active vanta un display da 1,39 pollici con risoluzione 454×454, mentre Elegant Edition da 1,2 pollici con risoluzione 390×390, per uno schermo nitido e luminoso in qualsiasi condizione di luce. 

Prezzi e uscita

Huawei Active Edition è disponibile a partire da 249 euro mentre il prezzo di Watch GT Elegant Edition è fissato a 229 euro. Watch GT Active è disponibile nella colorazione arancione/verde, GT Elegant in Black/White.