Honor Play

IFA 2018: Honor Play, lo smartphone per il gaming

Honor ha lanciato a IFA Honor Play, il primo smartphone espressamente dedicato i videogiocatori. Honor Play offre ottime performance grazie alla nuova tecnologia di graphic processing GPU turbo, in grado di soddisfare l’esigenza dei giovani gamers grazie alla capacità del processore grafico “lighting fast” e all’esteso utilizzo della batteria.

Honor Play: le performance

Questo nuovo smartphone introduce due innovative tecnologie per gamers e utenti: Honor GPU turbo, che aumenta la capacità di processione grafica e l’efficienza di calcolo, e l’avanzata tecnologia potenziata da intelligenza artificiale, che rivoluziona la capacità della fotocamera del device. GPU turbo è un’innovativa soluzione di integrazione hardware-software. Lavorando come partner strategico di PUGB MOBILE, Honor Play ha aumentato la potenza del processore grafico e il framerate di gioco fino a 39.46 su PUBG MOBILE. Il jitter rate è stato ridotto allo 0.21%, più di un punto percentuale sotto i principali concorrenti di Honor, e la durata della batteria si fa spazio tra i prodotti concorrenti garantendo 4.5 ore di gioco intenso.

Honor Play: intelligenza artificiale

L’esperienza di gioco su Honor Play garantisce un’immersione totale nel videogioco grazie all’intelligenza artificiale. La tecnica 4D include effetti sonori 3D e vibrazioni AI personalizzate per i videogiochi più popolari, sincronizzata con oggetti e scenari all’interno del gioco, come l’incontro di nemici o di armi da fuoco. Questi effetti, insieme al suono surround dato dalla tecnologia Histen 3D audio, un effetto sonoro 3D ultra-wide, consentono al giocatore un’esperienza audio immersiva.

Honor Play: le caratteristiche tecniche

Grazie all’intelligenza artificiale, alla rilevazione del movimento e al riconoscimento intelligente, scattare foto con la fotocamera anteriore da 16 Megapixel adesso è più facile che mai. Grazie alla potente batteria da 3,750 mAh gli utenti potranno usufruire di giochi e intrattenimento per l’equivalente di 15 ore di video streaming e 95 ore di musica in playback. Con un display da 6.3 Honor Full View FHD+, smart features introdotte dal processore Kirin 970 NPU ed EMUI 8.2, Honor Play è un device potente e veloce. Il corpo in metallo sabbiato si presenta in una varietà di colori capace di soddisfare tutti i tipi di gamer: Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera. Il design è ancora una volta caratterizzato da uno schermo di 6.3 pollici per garantire ergonomicità al device e racchiude un display senza bordi da 19.5:9.

Il Video

Honor Play è disponibile a partire dal 30 agosto al prezzo consigliato al pubblico di 329,90 € sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar