HTC U12 LIFE

IFA 2018: HTC U12 sbarca a Berlino

Alla vigilia dell’apertura al pubblico, a IFA 2018 c’è già gran fermento. Tanto che HTC ha presentato oggi HTC U12 life. La new entry del brand di Taiwan sfoggia un binomio interessante, formato da design accattivante e prezzo contenuto. 349 euro è il costo del nuovo smartphone.

HTC U12 life: foto e video

Nel dettaglio, il nuovo HTC U12 life presenta una doppia fotocamera sul retro che permette di catturare foto con effetto bokeh artistico senza il minimo sforzo. Per scatti creativi di livello ancora superiore, consente una messa a fuoco professionale sul soggetto con un delicato effetto sfocato sullo sfondo, proprio come le migliori reflex. E per video in 4K, nitidi e pronti all’istante per essere caricati su YouTube o Instagram, nessun problema. La fotocamera frontale, infine, permette di scattare selfie ricchi di dettagli con flash e modalità bellezza del volto anche in condizioni di scarsa luminosità.

HTHTC-U12-LIFEC U12 life: display e design

HTC U12 life offre un design a doppia finitura, con morbide strisce sottili su una superficie in vetro acrilico per un effetto metallico e un display 18:9. Il nuovo design bidimensionale è pensato anche per offrire una presa solida, proteggendo il telefono da possibili graffi e dall’usura del tempo, portando così il design Liquid Surface a un nuovo livello. A valorizzarlo, i colori a scelta: Moonlight Blue e Twilight Purple.

 

HTC U12 life: batteria e potenza

Per alimentare le fotocamere e il grande display, HTC U12 life si affida a una batteria da 3600mAh. Permette di poter navigare, giocare, scattare e fare tutto ciò che si desidera senza ansia da batteria a terra. Inoltre, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636 offre efficienza e alte prestazioni. Al punto da poter svolgere più azioni senza scaricare la batteria, con una modalità download fino a 600 Mbps.

HTC U12 life: costo e disponibilità

Il nuovo telefono è sbarcato oggi a Berlino e presto arriverà nei negozi italiani. Le vendite prenderanno il via in Italia a partire da ottobre al prezzo di 349 euro.