Nokia G50 5G

Si rivede Nokia: lo smartphone G50 5G è in arrivo con tre fotocamere

Dopo mesi di silenzi, torniamo a parlare di Nokia, sparita sia dalla comunicazione sia dal panorama dei gossip e dei leaks da parecchi mesi.

Ora, sembra che il brand che fa capo a HMD sia pronto per lanciare un nuovo smartphone, con connettività 5G. Si tratta del Nokia G50 5G, entrato nei listini di diversi rivenditori britannici e ora mostrato dall’account Instagram ufficiale di Nokia Mobile France (ma subito rimosso).

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Nel video che pubblichiamo qui sopra possiamo vedere una breve animazione del G50 5G nei suoi colori Blue e Sand. Il dispositivo sfoggia un display con notch a goccia e una configurazione a tripla fotocamera.

Il testo sotto il post di Instagram descriveva in dettaglio la cam principale che utilizza un sensore da 48 Megapixel mentre la batteria dovrebbe fornire 24 ore di utilizzo continuo. Sulla base delle indiscrezioni, il G50 5G sarà alimentato dallo Snapdragon 480 5G di Qualcomm con 4 GB di RAM e 64/128 GB di spazio di archiviazione.

Il display dovrebbe avere una dimensione di 6,38 pollici e una risoluzione di 1.560×720. Il Nokia G50 5G sarà venduto a circa 210 sterline britanniche, che equivalgono a circa 245 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Raffaele Pozzi