iPhone X sbarca nei negozi Wind

“Dopo il successo del lancio di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, siamo felici di aggiungere iPhone X e gli Apple Watch Series 3 (Gps) al nostro portfolio prodotti”. Con queste parole Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre annuncia il lancio nei negozi Wind di tutto lo Stivale dell’ultimo smartphone made in Cupertino. E’ questa per l’operatore una mossa che darà ottimi frutti, almeno stando all’entusiasmo convinto di Van Eldik, che commenta dicendo: “Wind sarà l’operatore preferito dai clienti che desiderano avere iPhone X con l’offerta più competitiva, la migliore assistenza e il supporto di una rete ancor più migliorata, per offrire il più completo pacchetto di servizi sul mercato”. Chissà cosa ne pensa in merito il rivale Tim, che in contemporanea ha lanciato nei propri store la new entry della Mela morsicata.

Le tariffe e le “Giga-promozioni”

Il nuovo iPhone X è disponibile a partire da 27 euro con l’opzione “Telefono Incluso” e, come speciale promozione pensata ad hoc, è possibile avere 10 Giga FULL SPEED in più a ogni rinnovo dell’offerta Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA (per maggiori informazioni su prezzi e tariffe, visitare il sito)

iPhone X, tra design e tecnologia

iPhone X si presenta con un design realizzato interamente in vetro e acciaio inossidabile (il binomio più resistente e duraturo mai prodotto per uno smartphone), ultra-sottile, con i bordi arrotondati e disponibile in due colori: silver e space gray. Ha un display Super Retina da 5.8 pollici e un chip A11 Bionic dal motore neurale che permette al telefono di apprendere automaticamente e offrire una realtà aumentata, complice di un’esperienza immersiva nei giochi 3D, della ricarica senza fili e del rivoluzionario Face ID, il nuovo sistema di sicurezza per sbloccare il telefono, autenticarsi ed effettuare pagamenti.

iPhone X

Fotocamera ad alte performance, dal Face ID ad Animoji

iPhone X è munito di una fotocamera TrueDeph, che permette di utilizzare Face ID, di attivare le funzioni “Modalità Ritratto” e “Illuminazione Ritratto” della fotocamera frontale, per realizzare selfie perfetti dalla straordinaria profondità. In più introduce “Animoji”, una curiosa funzionalità in grado di catturare e analizzare più di 50 diversi movimenti dei muscoli facciali, trasformando il volto di ciascuno in un’emoji. La fotocamera posteriore, invece, è stata interamente ridisegnata e dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine, nuovi filtri, pixel più profondi e un processore del segnale di immagine studiato da Apple che, anche grazie alla “Modalità Ritratto” e alla “Illuminazione Ritratto”, permettono nell’insieme di realizzare foto e video di alto livello.

iPhone X

 

(Visited 120 times, 1 visits today)