LG V20

LG V20 arriverà a Settembre con Android 7.0 Nougat

LG V20 sarà annunciato durante IFA 2016, fiera dedicata all’elettronica di consumo che prenderà il via la prima settimana di Settembre nella capitale tedesca. Stando al comunicato stampa di LG Corea, LG V20 offrirà l’ultimo processore top di gamma disponibile Snapdragon 820, 4 GB di Ram e Android nella versione 7.0 Nougat.

Successore del V10, potrebbe sostituire in tutto e per tutto la serie Flex prendendo molti elementi degli ultimi flagship del produttore coreano: il metallo di V10, il display curvo della serie Flex e la doppia fotocamera di G5. L’annuncio prematuro rispetto alla situazione attuale di Android 7.0 Nougat potrebbe però far slittare la disponibilità fisica nei negozi a fine ottobre o addirittura inizio novembre.

Il produttore coreano intende quindi proseguire con la politica aziendale di due top di gamma all’anno, una strategia per rilanciarsi aumentando i profitti nel breve periodo che potrebbe provocare non poca sofferenza da parte della clientela e un’eccessiva svalutazione dei prodotti.

Leggi anche:

(Visited 176 times, 1 visits today)