LG-V60

LG V60 ThinQ 5G è ufficiale: arriva il 5G e una mega batteria da 5000 mAh

LG ha appena annunciato V60 ThinQ, il nuovo top di gamma per l’anno 2020 atteso durante il MWC di Barcellona, poi sfortunatamente annullato. 

La nuova creazione del produttore coreano è leggermente più grande di quella dell’anno scorso: arriva con un display da 6,8 pollici a risoluzione Full-HD ma ha anche una batteria enorme da 5.000 mAh. Altre specifiche per LG V60 ThinQ includono il processore Snapdragon 865, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione associato ad uno slot per schede micro SD. Il doppio display, invece, è acquistabile a parte.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

V50 ThinQ, il suo predecessore, offriva tre fotocamere, il nuovo modello solamente due e mezzo. Troviamo infatti un sensore principale da 64 Megapixel con apertura f/1.9 e una secondaria di tipo ultra-wide da 13 Megapixel. Tecnicamente, c’è anche una terza fotocamera ma non potremo usarla manualmente trattandosi di un obbiettivo ToF

Non poteva mancare ovviamente il supporto alla connettività 5G di nuova generazione.

Prezzo e uscita

V60 ThinQ arriverà in Italia ad Aprile ad un prezzo ancora non svelato.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.