Liverpool- Napoli

Come vedere Liverpool-Napoli sullo smartphone

Liverpool – Napoli, partita amichevole estiva che si disputa questa sera, sarà disponibile su TIMVISION. Gli appassionati potranno seguire l’incontro dallo smartphone grazie all’offerta esclusiva di TIM che propone i match della squadra partenopea commentate da Carlo Alvino, la nota voce amata dai tifosi del Napoli.

Prosegue così l’iniziativa che consente di vedere in modalità pay per view anche i prossimi appuntamenti Napoli – Borussia Dortmund, martedì 7 agosto, e Wolfsburg – Napoli sabato 11.

Con TIMVISION la diretta delle partite sarà disponibile, oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), anche sulla Tv di casa e smart Tv compatibili. Ciascun evento verrà  proposto a 3,99 euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 euro da Tv con il decoder TIM Box o da smart Tv.

L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMVISION o sul sito timvision.it. I clienti TIM potranno scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.