Logitech G Pro

Logitech G Pro: le cuffie gaming perfette per gli e-sport

Logitech ha presentato oggi le nuove cuffie da gioco Logitech G Pro, create per fornire ai videogiocatori prestazioni audio di alto livello. Le nuove cuffie da gioco sono leggere, resistenti ed estremamente comode, per un’esperienza di gioco coinvolgente. Le cuffie sono dotate di driver Logitech G Pro-G, padiglioni in similpelle di alta qualità e microfono a condensatore ad alte prestazioni, e regalano un’esperienza audio precisa garantendo al contempo un eccellente isolamento acustico.

Migliore isolamento acustico con un design confortevole

Le cuffie da gioco Logitech G Pro offrono fino al 50% di isolamento acustico in più rispetto ai precedenti modelli Logitech G, eliminando completamente il rischio di distrazioni. I padiglioni in similpelle di alta qualità forniscono un suono nitido e ampio, consentendo ai giocatori di evitare di essere disturbati anche negli ambienti più rumorosi e, al contempo, garantiscono il massimo del comfort. In più, incluso all’interno della confezione, anche un set aggiuntivo di cuscinetti auricolari in microsuede.  Le cuffie, disponibili nel colore nero, si collegano tramite cavi e controlli analogici rimovibili.

Microfono a condensazione di qualità Pro

Il microfono delle cuffie Logitech G PRO è dotato di un filtro antipop, garantisce una chat vocale cristallina e una registrazione audio senza rivali. Inoltre, il sistema noise-canceling di alta qualità e la maggiore flessibilità del braccio mobile permettono un’acquisizione del suono più precisa, una risposta di frequenza più ampia, un rapporto segnale-rumore più basso e una migliore sensibilità rispetto alle precedenti cuffie da gioco Logitech. Le cuffie da gioco Logitech G PRO sono compatibili con PC, console (Xbox One, PlayStation4 e Nintendo Switch) e dispositivi mobile.

Perfette per gli e-sport

Le cuffie Logitech G PRO sono gli headset ufficiali dell’Electronic Sports League (ESL), della CS:GO Pro League, dell’ESL One e dell’ESL Premiership, e aspirano ad essere il prodotto di prima scelta tra i più importanti team e player del mondo degli eSports.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie da gioco Logitech G PRO saranno disponibili ad aprile ad un prezzo suggerito di 103,99  euro nei principali store di elettronica e online. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di logitech.

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar