This-is-Mate-Huawei-Mate-20-Teaser-Weibo

Mate 20 Pro: Huawei conferma i tre obbiettivi

Huawei ha pubblicato un nuovo teaser per il suo prossimo top di gamma Mate 20, confermando una serie di recenti fughe che suggeriscono la presenza di tre telecamere.

L’immagine in apertura indica una griglia 2×2 composta da tre obiettivi e un’unità flash a doppio LED, con lo stesso teaser che promette senza particolari sorprese una migliore esperienza fotografica rispetto al P20 Pro, il primo smartphone mainstream al mondo con un sistema a tre telecamere. La serie Mate 20 verrà ufficialmente annunciata in occasione di un evento dedicato al prodotto a Londra il prossimo 16 ottobre.

Huawei probabilmente seguirà la formula hardware di base introdotta con P20 Pro, il che significa che i consumatori dovrebbero aspettarsi un teleobiettivo, un sensore monocromatico e un modulo ad alta risoluzione per immagini di dimensioni grandi. Nel caso del P20 Pro, quel sensore è un obbiettivo da 40 megapixel, con recenti schede di riferimento che suggerivano che Mate 20 Pro poteva spingere quella risoluzione fino a 42 megapixel.