Motorola annuncia Moto E 2015 LTE

Motorola ha svelato ufficialmente Moto E 2015, nuovo entry level che si va a posizionare nella fascia di prezzo intorno ai 149 euro. Rispetto al modello precedente, sono diversi gli aspetti che sono stati migliorati: il display si ingrandisce e diventa da 4.5 pollici qHD (risoluzione di 960 x 540 pixel) con tecnologia Active Display, la cpu Snapdragon 200 lascia il posto al più performante Snapdragon 410 costruito con architettura a 64-bit. E’ stata inoltre inserita una fotocamera frontale e assicurata la connettività LTE.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di una memoria interna da 8 GB espandibile tramite MicroSD, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e un’ampia batteria da 2.390 mAh che, viste le specifiche, dovrebbe arrivare ad un giorno e mezzo di autonomia.

La versione software a bordo sarà Android 5.0 Lollipop mentre la disponibilità è fissata per il mese di marzo. Le colorazioni disponibili saranno quella bianca e quella nera. A seguire, un video teaser e un primo hands-on del dispositivo.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi