Motorola one action

Motorola One Action disponibile in Italia con una action cam a 289 euro [video]

Motorola non si ferma neppure a Ferragosto, e presenta motorola one action. Lo smartphone è dotato della prima action camera ultra-grandangolare, che consente di realizzare video in formato orizzontale mantenendo lo smartphone in posizione verticale.



I video catturano immagini di alta qualità, grazie al sistema a tripla fotocamera. Sfruttando l’intelligenza artificiale (AI), è possibile visualizzare i contenuti sul display CinemaVision formato 21:9.

Motorola one action

Tre fotocamere per motorola action

La configurazione a tre fotocamere di motorola one action include una action camera ultra-grandangolare da 117°: è possibile realizzare video ultra-grandangolari mantenendo il telefono in verticale, posizione più naturale. Lo stabilizzatore ottico riduce l’effetto mosso, migliorando la qualità dei video, e la tecnologia Quad Pixel da 2,0 µm offre una sensibilità alla luce quattro volte maggiore per ottenere video più nitidi in qualsiasi condizione di illuminazione. 

La fotocamera principale da 12 Megapixel è dotata di autofocus a rilevamento di fase (PDAF). I pixel da 1,25 µm e l’apertura f/1,8 aiutano a catturare una maggiore quantità di luce per foto più luminose. Inoltre, la fotocamera con sensore di profondità di 5 Megapixel rende più semplice aggiungere un effetto di sfocatura naturale alla foto e consente di regolare dopo lo scatto l’intensità o l’area di messa a fuoco.

Motorola one action

Motorola action offre un display CinemaVision Full HD+ da 6,3″ (21:9) e una memoria di storage di 128 GB, estendibile con schede microSd fino a 512 GB. La batteria da 3.500 mAh offre autonomia per un’intera giornata con una singola ricarica. Il telefono è mosso da sistema operativo Android One.

motorola one action include le Moto Experience, comprese le Moto Action che semplificano le interazioni quotidiane. Bastano due movimenti del polso verso il basso per accendere la torcia ed è possibile navigare utilizzando il tasto One Button Nav, recentemente riprogettato. Moto Display fornisce, poi, una rapida anteprima di notifiche e aggiornamenti senza la necessità di sbloccare il telefono.

Prezzo e disponibilità

motorola one action è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 289,00 euro.