Netflix

Netflix, in Italia appare il piano “Ultra”

Netflix potrebbe prepararsi a introdurre un quarto piano tariffario. Con tutta probabilità si chiamerà “Ultra” ed è stata individuato nel nostro Paese e reso pubblico dai colleghi di TuttoAndroid. Gli attuali sono chiamati Basic, Standard e Premium.

I dettagli suggeriscono che Ultra diventerà la nuova opzione premium. Di conseguenza, il prezzo del nuovo piano sarà di 16,99 euro. Gli utenti con questo pacchetto potranno usufruire del supporto audio HDR e HD, oltre a quattro accessi simultanei. Quest’ultimo aspetto potrebbe rivelarsi un effetto a catena per i piani minori riducendo i numeri di accessi.

*Aggiornamento

Netflix, tramite l’ufficio stampa italiano,  ci ha contattati per dichiarare che:

We continuously test new things at Netflix and these tests typically vary in length of time. In this case, we are testing slightly different price points and features to better understand how consumers value Netflix. Not everyone will see this test and we may not ever offer the specific price points or features included in this test.

Testiamo continuamente nuove cose su Netflix e questi test di solito variano nel tempo. In questo caso, stiamo testando punti di prezzo e funzionalità leggermente diverse per capire meglio in che modo i consumatori apprezzano Netflix. Non tutti vedranno questo test e potremmo non offrire mai i prezzi specifici o le funzionalità incluse in questo test.