new-star-soccer-manager-711x400

New Star Soccer Manager in arrivo su Android

Gli appassionati di giochi di calcio conosceranno sicuramente New Star Soccer e da questo momento saranno lieti di sapere che il sequel, New Star Soccer Manager, arriverà presto su Android. Il gioco permetterà di mettersi nei panni di un manager di calcio, modificando ed erigendo stadi, gestendo le strategie dei team, cambiando rosa oltre a doversi occupare delle attività quotidiane della gestione di una squadra di calcio.

Occasionalmente, il gioco sarà sul campo, dove si potrà dirigere l’azione in tempo reale, dicendo ai giocatori dove andare e cosa fare, e persino tirare i calci di rigore o segnare goal cruciali.

Il gioco dovrebbe uscire durante l’estate, in una data non ancora specificata.

Il primo trailer di New Star Soccer Manager mette in mostra alcune funzioni che danno forma al nucleo del gioco e lo differenziano da concorrenti come Football Manager. I giocatori potranno decidere le caratteristiche per gli edifici, applicare speciali carte abilità che aiutano le loro squadre, reclutare giocatori, negoziare stipendi e scambi per mettere insieme i turni delle loro squadre.

 

Il precedente capitolo della serie, New Star Soccer, metteva gli utenti nei panni dei giocatori con tutte le responsabilità che accompagnano l’incarico. Dal 2012 molto è cambiato e non vediamo l’ora di conoscere dal vivo New Star Soccer Manager.