Nokia 3310 2017

Nokia 3310, “domanda senza precedenti” in UK

Secondo il Telegraph, l’unico rivenditore del Regno Unito ad avere aperto le pre-registrazioni per il Nokia 3310 edizione 2017 ha registrato “un livello di domanda senza precedenti”. In generale, i pre-ordini sono molto più elevati rispetto a LG G6 e Sony Xperia XZ Premium.

“C’è stata un’ondata d’interesse per il Nokia 3310 dopo l’annuncio del rilancio di questo classico. I livelli di pre-registrazioni a Carphone Warehouse sono incredibilmente elevanti, dimostrando che non è tutto hype e che i consumatori vogliono davvero mettere le mani su un modello”, ha dichiarato Andrew Wilson, direttore degli acquisti a Carphone Warehouse.

Captify, società di analisi, sostiene che le ricerche sono schizzate del 797% nei giorni successivi all’annuncio di Barcellona. Inoltre, vengono specificate le caratteristiche più popolari del nuovo telefono come il gioco Snake, la fotocamera e la durata della batteria.

Ma il Nokia 3310 non sta solo approfittando del rumore mediatico dei primi giorni. Come il rapporto di Captify suggerisce, molte persone si stavano già informando per poterlo acquistare anche prima del suo lancio.

Nokia 3310 colori
Nokia 3310 colori

Tuttavia, tra gli analisti vi è un certo pessimismo perché il Nokia 3310 potrebbe non soddisfare le aspettative nei mercati occidentali dove la rete EDGE non è più utilizzata, impedendo la navigazione veloce su internet e l’utilizzo di alcune app ormai divenute fondamentali come WhatsApp e Messenger.

Nokia 3310 è disponibile per il pre-ordine nel Regno Unito e in alcuni altri paesi europei ad un prezzo di 49 euro.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video