OnePlus 5 è già disponibile in pre-ordine su OppoMart nonostante la presentazione ufficiale sia stata fissata per il 20 giugno. OppoMart è un rivenditore di smartphone cinesi e il nuovo modello di OnePlus è stato inserito ad un prezzo 549 dollari.
Insieme alle caratteristiche sono state inserite anche delle immagini in HD che dovrebbero confermarne il design. Per quanto riteniamo che siano molto vicine all’originale, nel render c’è stata un po’ di confusione e i pulsanti di blocco e sblocco sulla destra non sono stati riportati correttamente. Inutile poi negare la somiglianza con iPhone 7 sia per la scelta della doppia fotocamera in orizzontale, sia per la curvatura degli angoli e delle linee in generale.
Per quanto riguarda le specifiche, OppoMart riferisce che il dispositivo avrà un display QHD (2560 x 1440) da 5.5 pollici il che è praticamente impossibile visto che la stessa OnePlus ha già confermato indirettamente che il dispositivo avrà un Full-HD da 5.5 pollici (1920 x 1080 pixel). Il resto delle specifiche elencate confermano quanto già sapevamo con Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM LPDDR4 oltre a 64 GB e 128 GB di archiviazione UFS 2.1. Due le fotocamera posteriori da 12 megapixel e una anteriore da 8 Megapixel sulla parte frontale.