OPPO Find X8: data di lancio ufficiale e processore Dimensity 9400

Oppo è la prima grande azienda a confermare che utilizzerà il chipset Dimensity 9400 nei suoi nuovi modelli flagship. La gamma Find X8 utilizzerà la piattaforma Mediatek e verrà lanciata ufficialmente in Cina il 24 ottobre.

La serie girerà sulla ColorOS 15, che è l’interfaccia utente basata su Android 15 di Oppo.

L’annuncio arriva solo poche ore dopo che Mediatek ha reso ufficiale il suo nuovo processore Dimensity 9400. Oppo non ha rivelato altri dettagli sulla gamma Find X8, e per la prima volta ci saranno tre versioni: base, Pro e Ultra.

I primi modelli due saranno probabilmente alimentati dal nuovo chip, mentre l’Ultra potrebbe integrare lo Snapdragon 8 Gen 4.

L’annuncio della ColorOS 15 dovrebbe avere un’interfaccia a tre livelli e rendere il telefono più efficiente, fluido e performante. L’interfaccia, che sarà a bordo di tutti i telefoni Find X8 e delle versioni cinesi di OnePlus 13, è stata già mostrata ufficialmente (nel video qui in alto) con un’interfaccia ultra fluida e veloce.

Mancano 15 giorni al lancio ufficiale e sicuramente maggiori dettagli sui telefoni Find X8 non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

redazione