Oppo Reno sfila al bianco di Marco Rambaldi alla Milano Fashion Week

Moda e tecnologia. E’ successo in occasione della Milano Fashion Week in cui OPPO è scesa in passerella al fianco dello stilista Marco Rambaldi nella suggestiva cornice del Chiostro Cappuccio di Milano.

La collaborazione nasce dalla visione dell’azienda tecnologica nel concepire i propri prodotti come una vera forma d’arte in cui il design è l’elemento fondamentale e fortemente distintivo per cui l’azienda si vuole mostrare.

OPPO Reno6 Series, Reno6 Pro e Reno6, hanno giocato durante la sfilata un duplice ruolo: accessorio gioiello-tecnologico per completare alcuni dei look della collezione PE2022 e strumento interattivo per immortalare le emozioni delle modelle durante il catwalk. 

“Questa stagione abbiamo deciso di collaborare con Oppo Italia, azienda ormai leader nel mercato della telefonia. Grazie ai loro prodotti siamo riusciti a comunicare il nostro messaggio e attraverso le loro tecnologie abbiamo creato una connessione tra i nuovi e i vecchi oracoli” ha dichiarato Marco Rambaldi. 

I colori e le nuance della collezione insieme alla speciale ed esclusiva finitura OPPO Glow della Reno6 Series hanno dato vita a un’atmosfera magica di forte impatto visivo e in grado di regalare giochi di luce unici ed emozionali. Gli schermi dei device, infatti, sono diventati parte integrante di alcuni capi dello show, utilizzando lo stesso pattern.

“Sono rimasta estremamente affascinata da come Marco Rambaldi sia riuscito ad integrare all’interno della sua sfilata la nostra Reno6 Series in modo così elegante e raffinato e, al tempo stesso, naturale. Una perfetta fusione fra moda, design e innovazione che riflette perfettamente la visione di OPPO per una tecnologia come una vera e propria forma d’arte” conclude Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia

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Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.