PayReverse

PayReverse: compra e ottieni uno sconto

Debutta sul mercato PayReverse, la piattaforma di marketing intelligente che si rivolge agli operatori mobili di telefonia. PayReverse collega venditori (produttori e rivenditori on-line e off-line) con i “proprietari” di pubblico digitale (Operatori telefonici, banche e media).

Il servizio premia gli utenti finali, i clienti, per i loro acquisti on-line e off-line su smartphone con un cashback. La piattaforma è già stata testata con successo da Beelineuno dei maggiori operatori mobili in Russia ed è ora disponibile. A pochi giorni dalla sua integrazione nell’app “Beeline”, la piattaforma di PayReverse ha guadagnato 3,5 milioni di utenti mobili e oltre 500mila utenti attivi.

Vantaggi per gli operatori mobili / gestori dell’audience digitale

ARPU (Average Revenue Per Unit) superiore: ottieni entrate da ogni acquisto effettuato dai clienti.

Lealtà: aumenta la fedeltà al marchio offrendo ai clienti opportunità di guadagno.

Dati: ottieni più informazioni sul tuo pubblico raccogliendo informazioni sulle loro abitudini e preferenze di acquisto.

Vantaggi per i venditori

Nuovi clienti: attrae nuovi clienti e “risveglia” quelli dormienti;

AOV e frequenza più elevati: utilizza una meccanica di cross-sell intelligente per aumentare il valore medio degli ordini;

Valore del marchio: aumenta le vendite in modo non tossico elargendo premi completamente personalizzati.

Per info: https://payreverse.com/

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar