realme 6

Realme 6 e 6 Pro arrivano in Europa il 24 marzo. Ma c’è anche il modello 6i

Realme continua imperterrita a lanciare nuovi smartphone e ad aumentare le sue vendite in tutto il mondo. E sembra intenzionata a non fermarsi.

Andiamo con ordine: il 17 marzo ci sarà la presentazione di Realme 6i, che si terrà nel Myanmar. Si tratta del terzo membro della famiglia 6 e sarà quello con il prezzo più basso.

Integrerà il chipset Helio G80 di MediaTek, diventato ufficiale il mese scorso. Realme 6i sarà dotato della porta Usb Type-C, oltre al supporto alla ricarica rapida da 18 W.

Secondo un documento della FCC, Realme 6i misura 164,4 x 75,4 x 9 mm e pesa 195 g. Ha una batteria da 5.000 mAh e il sensore dell impronte digitali sul retro. La fotocamera principale è un’unità da 48 Megapixel.

Il 24 marzo, poi, sarà la volta dell’Europa: il produttore cinese presenterà ufficialmente i modelli 6 e 6 Pro (già presentati qualche giorno fa). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e naturalmente vi daremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale anche riguardo a prezzi e disponibilità nei negozi.

Infine, secondo quanto affermato da Realme, il modello X50 Pro 5G, il più recente flagship dell’azienda cinese, sarà disponibile in Europa a partire da aprile.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.