Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 in un video

Pubblicato il nuovo video di Red Dead Redemption 2, sequel dell’omonimo favoloso gioco d’azione ambientato nel selvaggio west sviluppato da Rockstar Games. Non a caso è stato sempre giudicato (a torto) come una sorta di Gta V con ambientazione western.

Per chi non lo ricordasse, il giocatore vestiva i panni di un novello cow-boy alle prese con numerose missioni in un mondo “aperto” graficamente bellissimo e molto vasto. Anche le missioni erano piuttosto varie ì: dalle gare in calesse, al lavoro in fattoria, fino a diventare un abile cacciatore di taglie. Volendo è possibile anche giocare in modalità multiplayer sfidando altri giocatori.

Red Dead Redemption 2: il video

Il video presentato oggi mette in risalto il nuovo motore grafico che, grazie anche alla maggiore potenza di calcolo della Playstation 4, promette meraviglie. E allora cosa state aspettando?

Red Dead Redemption 2
Il nuovo far west

 

 

 

 

 

(Visited 13 times, 1 visits today)

Christian Boscolo

Christian Boscolo “Barabba” lavora come giornalista da quasi 20 anni.
È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c’è anche il cinema.
Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar