Sasmung Galaxy Fold si rompe

Samsung indaga sul display del Galaxy Fold

Il Galaxy Fold di Samsung è sicuramente il prodotto più innovativo lanciato dall’azienda ma allo stesso tempo rischia di diventare un caso. Stando infatti alle parole dei primi recensori sparsi per il mondo, il Galaxy Fold può rompersi dopo poche ore a causa del suo display estremamente fragile.

Andando più fondo nella vicenda, sul libretto di istruzioni troviamo quanto riportato qui sotto:

“La schermata principale include uno speciale strato protettivo. Staccare lo strato protettivo o utilizzare adesivi sulla schermata principale come protezioni dello schermo o adesivi, può causare danni. “

Ma non è finita qui purtroppo. Molti utenti lamentano schermi lampeggianti e rigonfiamenti nel punto in cui si dovrebbe piegare. Samsung afferma di essere consapevole dei problemi e sottolinea che solo un numero “limitato” di dispositivi è interessato.

“Un numero limitato di primi campioni di Galaxy Fold è stato fornito ai media per le recensioni. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative al display principale sugli esempi forniti. Controlleremo accuratamente queste unità per determinarne la causa”, afferma Samsung.