Samsung Galaxy S10: in arrivo un importante aggiornamento software

Possessori e fan del Samsung Galaxy S10 tentetevi forte. Sta per arrivare un importante aggiornamento software già lanciato (a partire da ieri) in alcune parti d’Europa che aggiungerà nuove funzionalità oltre alle tradizionali patch di sicurezza di settembre.

No products found.



Samsung ha annunciato ufficialmente il lancio dell’update del firmware di Galaxy S10 proprio oggi e ha dettagliato alcune delle nuove funzionalità che atterreranno su tutti i modelli della gamma S10.
Il nuovo firmware introduce le funzionalità della fotocamera del Galaxy Note10 anche sulla serie Galaxy S10: fra queste gli AR Doodle e il Live Focus in registrazione video. Quest’ultimo, nel dettaglio, consente di applicare effetti bokeh ai video registrati con la fotocamera anteriore o posteriore.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DI SAMSUNG GALAXY S10

L’aggiornamento porta in dote anche la modalità notturna alla fotocamera frontale e include la stabilizzazione video Super Steady. Inoltre, la serie GalaxyS10 ottiene un editor video integrato accessibile dall’app gallery Samsung che consente di tagliare video e unire più clip insieme. Può anche essere usato per regolare la velocità di riproduzione di un video e aggiungere musica di sottofondo e sottotitoli.

Oltre alle funzionalità della fotocamera, il nuovo firmware include versioni migliorate di Samsung Pass e Messaggi.

Samsung sta distribuendo l’aggiornamento in modo graduale, quindi ci vorrà un po’ prima che raggiunga tutti i dispositivi.