Galaxy S8 active

Samsung Galaxy S8 Active: nuove immagini e caratteristiche

Arrivano nuove immagini del Samsung Galaxy S8 Active, la versione “rugged” del top di gamma coreano. E insieme alle foto arriva anche, per la prima volta, una pioggia di specifiche tecniche. Chi si aspettava un dispositivo molto simile all’S8 rimarrà deluso. Samsung ha realizzato un vero e proprio smartphone corazzato, con generose cornici a protezione dello schermo che prendono il posto dell’Infinity Display.

Inoltre, niente schermo curvo, profili più spessi degli 8 millimetri di S8, cornici in metallo e una parte posteriore che sembra realizzata in plastica e non in vetro. Il design rimane piacevole, ma la robustezza sembra assicurata.

Lo schermo  ha una ratio 18.5:9 mentre all’interno pulsa un processore Snapdragon 835 , coadiuvato da 4GB di RAM e da 64GB di storage. La fotocamera principale è da 12 Megapixel. Molta attenzione è stata posta all’autonomia, garantita da una batteria da 4.000 mAh, più potente dunque della 3.000mAh dell’S8 o della 3.500mAh dell’S8+.

Non è invece ancora chiara la data di commercializzazione del dispositivo, che alcune fonti continuano a definire come imminente.

 

(Visited 115 times, 1 visits today)