samsung galaxy x

Samsung Galaxy X: le prime indiscrezioni in arrivo dal CES di Las Vegas

Tra le molte novità lanciate e presentate durante il CES di Las Vegas ecco che sono trapelate le prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy X. L’attesissimo modello pieghevole in cantiere potrebbe arrivare sul mercato alla fine di quest’anno o all’inizio del 2019, non più tardi. A dirlo a una cerchia strettissima di fortunati parrebbe che siano stati proprio dei dirigenti della casa sud-coreana.

Samsung Galaxy X, le dimensioni dello schermo pieghevole

Inutile dirsi che le preziose e riservate informazioni non ci hanno messo molto a fare il giro del CES e a rimbalzare da una parte all’altra. Tra le voci, quella più interessante, oltre alla papabile data di uscita, riguarda la dimensione dello schermo pieghevole, che potrà arrivare con la massima apertura a ben 7,3 pollici: il raggio di curvatura interno dello stesso schermo dovrebbe essere di 0,1 mm, l’esterno invece da 0,5 mm. Altra interessante indiscrezione riguarda il ciclo di vita dello schermo che potrebbe “sostenere” oltre 200 mila piegature, con la possibilità quindi di passare dalle dimensioni di uno smartphone tradizionale a quelle di un vero e proprio tablet.

Samsung Galaxy X, in attesa di saperne di più arriva il Samsung Galaxy 9

Nell’attesa di avere nuove informazioni e magari anche qualche dettaglio sul Samsung Galaxy X, nel mondo Android è ufficialmente scattato il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9. Che sarà il telefono del 2018 per quanto riguarda l’azienda asiatica. Manca ormai poco più di un mese a che si alzi il sipario sul nuovo dispositivo. Il momento clou si terrà, salvo cambiamenti e smentiteb dell’ultim’ora, il 26 febbraio, giorno di apertura del Mobile World Congress di Barcellona. Sembra sia proprio Samsung ad aprire l’evento di elettronica catalano che già solo per questo si annuncia imperdibile.

(Visited 243 times, 1 visits today)