tag heuer smartwatch

Tag Heuer svela uno smartwatch Android Wear da 180.000 dollari

TAG Heuer è uno dei produttori di smartwatch più curiosi e ogni anno lancia un nuovo modello che costa di più rispetto al tipico Apple Watch.

Dopo l’orologio Connected Modular 45 dello scorso anno disponibile per 1600 dollari, TAG Heuer ritorna con un modello migliorato (in termini di aspetto) che presenta non meno di 589 diamanti da 23,35 carati. Inoltre, vanta un set di diamanti lucidi oro bianco e pulsanti di sicurezza. Questo lo rende lo smartwatch più costoso mai lanciato sul mercato per un’incredibile cifra di 180.000 dollari. Ovviamente, non viene venduto online ma è ordinabile presso un qualsiasi negozio fisico TAG Heuer.

Specifiche hardware

In termini di specifiche, ci sono buone probabilità che Apple Watch Series 3 sia molto più intelligente rispetto al nuovo modello TAG Heuer super costoso.

La versione Connected Modular 45 diamond si basa su Android Wear 2.0 e presenta uno schermo AMOLED da 1,39 pollici rivestito in vetro zaffiro dello spessore di 2,5 mm e con una risoluzione dello schermo 400x400px, 24 bit e 297ppi. L’alimentazione proviene da un processore Intel Atom Z34xx abbinato a 512 MB di RAM e 4 GB di spazio di archiviazione.

tag heuer

I sensori includono un accelerometro, giroscopio, microfono, motore tattile, sensore di luce ambientale, GPS, NFC, l’orologio, Bluetooth 4.1 e Wi-Fi. La batteria è un’unità da 410 mAh che secondo TAG Heuer dovrebbe durare fino a 25 ore in condizioni di utilizzo normale, il che significa meno di un giorno nella vita reale.

Resta da vedere quante persone valuteranno l’acquisto dello smartwatch ma, visto il suo prezzo, probabilmente si potranno contare sulle dita di una mano.

(Visited 67 times, 1 visits today)