Samsung Gear S3 Frontier

Samsung Gear S3: prezzo ufficiale, data d’uscita non ancora chiara

Presentati a IFA 2016 di Berlino, il debutto sul mercato di Gear S3 Classic e Gear S3 Frontier si avvicina sempre di più ora che novembre prende piede e il periodo natalizio inizia a strizzare l’occhio a smartwatch, accessori hi-tech e telefonia mobile.

Amazon Italia ha inserito a listino i nuovi Gear S3, sia quello nella versione Classic con cinturino in pelle, sia quello più sportivo chiamato Frontier. Entrambi hanno un prezzo di 399 euro ma sulla disponibilità non è ancora stata fatta chiarezza se non per il Regno Unito, in cui i pre-ordini sono aperti e le prime spedizioni a detta di Samsung inizieranno l’11 novembre. Probabile quindi che in Italia e negli altri Paesi se ne riparli per la seconda metà del mese.

Gear S3: le caratteristiche chiave

Gear S3 e Gear S3 sono un punto di svolta dopo gli ottimi risultati ottenuti con il precedente modello S2 (ora a 231 euro): il design è stato rivisto, affinato e migliorato mentre sotto un profilo hardware è stato inserito il GPS, una batteria maggiore da 380 mAh con autonomia fino a 5 giorni oltre alla tecnologia Always On Display in grado di mostrare sempre l’ora sullo schermo senza incidere troppo sui consumi.

Samsung Gear S3 Frontier...
3.312 Recensioni
Samsung Gear S3 Classic...
3.312 Recensioni
Samsung Gear S3 Classic...
  • Accelerometro e Barometro

Gear S3: anteprima video