Samsung: in arrivo smartphone pieghevoli nel 2017

Il produttore coreano potrebbe stupire tutti gli appassionati di telefonia presentando, durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, due smartphone con display pieghevole. È questa l’ultima indiscrezione su Samsung in arrivo da Bloomberg.

Secondo la testata giornalistica americana, avrebbero display da 5 e 8 pollici. Quest’ultimo naturalmente dovrà essere in grado di piegarsi su se stesso per poter essere tenuto in tasca (altrimenti avrebbe le dimensioni di un tablet). Ed è proprio l’esigenza di offrire smartphone con display sempre più ampi alla base di questa tecnologia.

E spunta già il nome di uno dei due smartphone, che potrebbe chiamarsi Galaxy X. Staremo a vedere come se nei prossimi mesi avremo conferma di queste indiscrezioni. Va detto che Samsung (così come altri produttori) hanno già presentato prototipi di smartphone pieghevoli. Ora pare dunque tutto pronto per l’inizio della produzione di massa.

##BANNER_QUI##

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in SamsungTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.