Sengled Pulse Link

Sengled Pulse Link e la smart home si estende anche alla Tv

Al Ces 2017 di Las Vegas Sengled ha presentato il Link. L’azienda tedesca, nota per le soluzioni d’illuminazione domestica smart, ha pensato questa volta a chi guarda la Tv prestando particolare attenzione alla traccia audio. L’impegno le è valso il riconoscimento di produttore più innovativo per la categoria smart home (casa intelligente).
Il Sengled Link è un accessorio da abbinare alla Sengled Pulse, la lampadina intelligente che oltre a illuminare gli ambienti di casa si connette al router Wi-Fi per riprodurre la musica del nostro smartphone o computer. Il Link va oltre e permette di connettore la o le lampadine Pulse al nostro televisore. Come impianto audio esterno, migliora notevolmente la qualità sonora grazie anche all’uso di speaker interni Jbl. Collegando al Link due Pulse si ottiene anche un audio stereofonico. Il posizionamento delle lampadine è libero: ogni utente le utilizza secondo i propri gusti ed esigenze.
Il connettore Pulse Link può essere collegato a qualsiasi modello di decoder o Smart TV facendo da tramite tra l’audio della TV e le Sengled Pulse, ricreando così un vero effetto cinema. La presenza del connettore jack da 3,5 mm permette anche di collegare alter sorgenti musicali.
Il set Sengled Pulse Link è disponibile al prezzo di 199,90 € e comprende due lampade Pulse e un adattatore Link. Il Link è disponibile separatamente al prezzo di 99,00 €. I prodotti Sengled possono essere acquistati su Hinnovation.it.

(Visited 16 times, 1 visits today)