Sony e Crytek: partnership per Robinson the Journey

Sony e Crytek hanno annunciato una interessante partnership che porterà Robinson The Journey, spettacolare action/game con visuale in prima persona, a diventare un’esclusiva Sony anche per quanto riguarda gli occhiali per la realtà virtuale Playstation VR.

E in effetti non ci poteva essere scelta migliore. Robinson the journey, come sottolineato dal Direttore di produzione di Crytek, David Bowman, è la piattaforma ideale per valorizzare il gioco. Di seguito alcune spettacolari sequenze di questo nuovo titolo ambientato su un pianeta selvaggio dove i dinosauri sono ancora i padroni incontrastati.

Tra i punti di forza di questo videogioco vi segnaliamo lo spettacolare motore grafico (Crytek in questo senso è una garanzia) ma anche la libertà d’azione riservata al giocatore in Robinson, il cui creatore, per sua stessa ammissione, si è ispirato a un classico del calibro di Elite. Di seguito alcune sequenze video giusto per farvi slogare la mascella…

(Visited 27 times, 1 visits today)
Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar