Sony Xperia XZ Premium

Sony Xperia XZ Premium: arriva Android 8 Oreo

L’aggiornamento ufficiale ad Android 8 Oreo è da oggi disponibile per il Sony Xperia XZ Premium. Sono molte le novità e le migliorie che porta a bordo dello smartphone di Sony.

Ecco cosa specifica il produttore in merito alle nuove caratteristiche introdotte dall’aggiornamento software a Android 8 Oreo:

  • 3D Creator – l’esclusivo algoritmo proprietario di Sony per la scansione di oggetti in 3D introdotto con Xperia XZ1 e XZ1 Compact. Permette di realizzare in meno di 60 secondi scansioni 3D di oggetti in alta qualità, scegliendo tra quattro modalità di scansione: testa intera, volto, cibo e oggetto generico e di condividere facilmente il file 3D sui social o inviarlo direttamente a una stampante 3D.
  • Predictive Capture (smile) – Non perde neanche un dettaglio perchè Predictive Capture inizia automaticamente il buffering delle immagini quando individua un movimento o un semplice sorriso, prima ancora che si scatti. In questo modo, è possibile trovare il momento perfetto – che in altre occasioni rischia di andare perduto – da una selezione che comprende fino a quattro immagini.
  • Autofocus burst – segue in maniera intelligente il soggetto della foto, aggiustando il focus per garantire scatti in movimento sempre a fuoco.
  • Qualità audio senza precedenti – L’aggiornamento apporta miglioramenti agli speaker frontali e Qualcomm® aptX™ HD audio*** assicura un’elevatissima qualità del suono con l’utilizzo di cuffie wireless.
  • Icone delle app – una nuova veste grafica per le icone che consentono un facile accesso al menu delle app semplicemente prolungando il clic sulla stessa icona.

La notifica della disponibilità dell’aggiornamento ad Android 8 Oreo dovrebbe comparire sul Sony Xperia XZ Premium nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Sony Xperia XZ Premium