Spusu

Spusu: una nuova tariffa in promozione con «riserva dati»

L’operatore mobile Spusu Italia sbarcato in Italia a giugno, – ha lanciato una nuova tariffa, spusu 100.

Spusu 100, a fronte di un esborso di 9,99 euro al mese, mette a disposizione 100 GB, 2000 minuti, 500 sms oltre a 200 GB di riserva in promozione fino al 31/12.

La promozione è stata studiata tenendo conto delle richieste dei consumatori in tempo di COVID.

Le tariffe di spusu possono essere sempre attivate da tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza: il prezzo della tariffa rimane lo stesso. Anche i clienti spusu con la tariffa L-una possono attivare gratuitamente una delle nuove tariffe semplicemente contattando il servizio clienti.

spusu continua dunque la sua strategia che punta a fornire un attento servizio ai clienti (il suo customer care interamente italiano risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18 sia via telefono sia per mezzo della chat di WhatsApp) e la riserva dati: quest’ultima, cavallo di battaglia del gestore, trasforma i minuti, gli Sms e i GB non consumati in MB disponibili come volume extra dati a partire dal mese successivo.

Il cambio tariffa è gratuito a partire dal rinnovo successivo e possibile in qualsiasi momento.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.