amzon-vende-google-pixel-3a

Su Amazon in vendita gli smartphone Pixel di Google

Per la prima volta negli Stati Uniti, Amazon sta vendendo direttamente i telefoni Pixel di Google. Il colosso dell’e-commerce ha iniziato la vendita degli smartphone Pixel 3A e 3A XL ai rispettivi prezzi di 399 e 479 dollari. Questa volta non sono però i rivenditori registrati alla piattaforma Amazon a vendere il prodotto sul mercato ma è direttamente Amazon.com.
Per chi dispone di un abbonamento Prime la spedizione è anche gratuita.

Tuttavia, Amazon sembra che stia prendendo tempo e studiando il mercato in questo momento e potrebbe anche decidere di non dover più offrire questo servizio considerato il ritardo. Infatti, con la fine dell’accordo di esclusiva di Verizon con Google, anche altri rivenditori statunitensi hanno messo in vendita, sia i nuovi telefoni 3A che i dispositivi Pixel 3 di fascia alta.

Amazon, aggiungendo il Pixel 3A alla sua linea di smartphone, dimostra un ulteriore segno di miglioramento nei rapporti commerciali con Google, nonostante il mese scorso, entrambe le società hanno annunciato una risoluzione per una ostinata controversia che ha impedito a YouTube di abbandonare la piattaforma Fire TV di Amazon per più di un anno. YouTube tornerà su Fire TV entro la fine dell’anno e Amazon aggiungerà il supporto Chromecast alla propria app per dispositivi mobili Prime Video.