summer card

Summer card: l’offerta dei tre operatori a confronto

Come tutte le estati gli operatori mobili mettono a disposizione dei propri clienti delle offerte particolari, le cosiddette summer card, legate al periodo che spesso coincide con le vacanze. Si tratta in generale di opzioni sui piani base (che rimangono intatti) per aggiungere traffico telefonico, Sms (un tempo…) o traffico dati.

Vodafone Pass

Vodafone ha lanciato da qualche giorno Vodafone Pass, una gamma di offerte per navigare senza consumare Giga. I Vodafone Pass sono tre e dedicati a Social & Chat, Video e Musica.

Vodafone Social & Chat permette di utilizzare i social network o di chattare su tutte le principali app di messaggistica (come Whatsapp, Messenger ecc) senza erodere il proprio monte dati. L’opzione è in regalo per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Video, invece, costa 10 euro ogni 4 settimane e consente di guardare contenuti in streaming  senza consumare Giga.

Music, infine, ha un prezzo di 3 euro ogni quattro settimane e permette di ascoltare le vostre canzoni preferite e in più sei mesi gratis sulla piattaforma Tidal, con più di 48 milioni di brani disponibili.

Wind Summer Card

Wind offre Summer Card Now TV Edition. Costa 14,90 euro per 2 mesi e dà la possibilità di usufruire di 20 GB di internet, con l’aggiunta di serie tv e intrattenimento su Now TV Mobile nel pacchetto. L’opzione è attivabile fino al 16 luglio mentre il traffico dati che si riceve è praticamente illimitato perché al raggiungimento della soglia si navigherà a 128 Kbps.

No products found.

Tim Supergiga & Music

Tim ha lanciato Supergiga & Music: due le versioni, standard e XL. La prima offre 10 GB di traffico Internet per 3 mesi al costo di 9,99 euro; tuttavia, i clienti che attiveranno entro il 27 di agosto il servizio di ricarica automatica, potranno usufruire della promozione gratuitamente. In più, c’è la possibilità di ascoltare musica senza consumare il bonus dati e 1 anno di serie Tv gratis con STUDIO+. Terminato il periodo di validità Supergiga & Music si disat tivano lasciando spazio a soli 2 GB di Internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

La versione XL dell’opzione costa invece 19,99 euro e dà diritto a 30 GB di Internet.