Huawei Community

Tre membri della Huawei Community saranno scelti come beta tester dei prodotti

Diventare beta tester dei prodotti in uscita sul mercato italiano. È il nuovo progetto di Huawei che selezionerà tre membri della sua Community, che potranno provare i modelli in arrivo, fornendo i propri feed-back.

Candidarsi è semplice, basta andare su questo link. Le doti necessarie per concorrere alla candidatura sono una grande passione per la tecnologia, capacità comunicative e conoscenza del brand, caratteristiche che certo non mancano alla maggior parte degli iscritti.

Gli utenti selezionati potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione di prodotto.

“TRY & STAY è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro”, commenta Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

Il primo dispositivo che verrà dato in prova è il P smart 2021, ultimo arrivato della serie Huawei P smart. Successivamente, il programma “TRY & STAY” amplierà la gamma di device disponibili da testare, aggiungendo anche tutti i dispositivi dell’ecosistema Huawei: dal comparto audio con i nuovi Huawei FreeBuds Pro a quello dei wearable con la novità Watch GT 2 Pro. Non mancherà neanche l’ultimo arrivato di casa Huawei, Mate 40 Pro.

Nel frattempo, per festeggiare la crescita della Community, fino al 19 novembre 2020 Huawei regala a tutti i fan del brand un coupon del 10% di sconto utilizzabile su Huawei Store e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso e un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito per la piattaforma di streaming proprietaria Huawei video.

Per ottenere le promozioni, basta commentare il thread dedicato, raggiungibile a questo link.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in HuaweiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.