Unieuro

Unieuro: un coupon da 50 euro per chi aggiorna i dati sull’app

Da qualche giorno, Unieuro ha cominciato a contattare un’ampia fetta di clienti a cui viene data la possibilità di aggiudicarsi un coupon da 50 euro.

L’accesso al bonus è dedicato a chi riceve una mail da parte dell’insegna nella quale si chiede di aggiornare i propri dati di registrazione. Il testo recita cosi:

Gentile Cliente, ci risulta che tu non abbia ancora aggiornato i tuoi dati personali e le tue scelte relative al trattamento degli stessi. Ti ricordiamo che per ringraziarti del tempo che ci dedicherai, Unieuro ti riserverà un coupon del valore di 50 Euro su una spesa minima di 300 Euro, valido online e in tutti i negozi Unieuro che aderiscono alla Unieuro Club.

A questo punto basta aprire l’app, controllare i propri dati, modificare le informazioni che risultano errate o vecchie e salvare le informazioni inserite. In tempo reale, riceverete una nuova mail e un Sms contenente il coupon sotto forma di codice a barre.

Il coupon, del valore di 50 euro, potrà essere utilizzato a fronte di un acquisto minimo di 300 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.