Very Mobile: tutte le offerte del nuovo operatore low cost di WindTre

L’attività di Very Mobile entra nel vivo. L’operatore mobile low cost controllato da WindTre, vero concorrente di Kena Mobile (controllata da Tim) e di Ho.Mobile (emanazione di Vodafone), ha infatti pubblicato la sua offerta completa.

Dopo il lancio, qualche settimana fa, del primo piano tariffario, ora l’offerta si fa più stutturata e prevede tre linee tariffarie.

La prima, offre, a fronte di una spesa di 4,99 euro al mese, minuti e Sms illimitati e 30 GB di traffico Internet. L’attivazione e la Sim costano 9,99 euro. Il piano può essere sottoscritto da chi proviene da Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce e da altri operatori.

Offerta
Huawei P30 Lite Pearl White...
395 Recensioni
Huawei P30 Lite Pearl White...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)

Il secondo piano è invece dedicato ai nuovi numeri e offre minuti e Sms illimitati e 30 GB di traffico Internet a fronte di una spesa di 6,99 euro al mese. Anche in questo caso Sim e attivazione costano 9,99 euro, mentre la spedizione è gratuita.

Terzo piano è dedicato ai clienti che provengono da Tim, Vodafone, Iliad e da altri operatori, costa 11,99 euro al mese e dà diritto sempre a minuti e Sms illimitati e 30 GB di traffico Internet. Sim e attivazione costano 9,99 euro, la spedizione è gratuita.

Very Mobile ha anche già reso disponibile la propria app sia per il mondo Apple sia per Android.

Tutti i piani possono essere sottoscritti da casa, attraverso l’app oppure in negozio. Proprio nelle ultime ore sul sito dell’operatore è comparsa la lista dei punti vendita affiliati, dove è possibile acquistare tutte le offerte.

Sempre sul sito è possibile effettuare ricariche alla propria Sim sia con carta di credito sia utilizzando PayPal.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in OperatoriTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.